SEI IN > VIVERE TERNI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Aeroporto dell'Umbria: tutti i nuovi voli per la stagione estiva 2024

1' di lettura
24

L’aeroporto internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi” è lieto di comunicare che, nell’ambito del programma di sviluppo dell’infrastruttura aeroportuale, sono stati introdotti nuovi e migliorati servizi al passeggero. In particolare, per quanto riguarda i parcheggi sono stati implementati nuovi stalli al servizio degli utenti e un nuovo ed ulteriore parcheggio riservato a Noleggiare, la settima società di autonoleggio che a breve aprirà presso lo scalo.

È stato inoltre introdotto un ulteriore punto di chiamata per i passeggeri a ridotta mobilità, posizionato strategicamente all'ingresso del terminal per una richiesta immediata di supporto. È in fase di allestimento un nuovo esercizio commerciale all’interno della “shopping area”, che sarà gestito da Confagricoltura e dedicato alla commercializzazione di prodotti eno-gastronomici della nostra regione.

Grazie alla collaborazione con Trenitalia, sono in fase di implementazione i nuovi monitor dedicati, sia presso la stazione ferroviaria di Perugia che all'interno del terminal, che permetteranno ai passeggeri di consultare in tempo reale gli orari dei treni e dei voli. Ricordiamo che a partire da sabato 18 maggio riprenderanno i voli British Airways da/per Londra Heathrow, da giugno i collegamenti Ryanair da/per Brindisi e le rotte Aeroitalia da/per Lamezia Terme, Olbia e Lampedusa. Dal 28 giugno, infine, si aggiungeranno i voli Hello Fly su Lampedusa.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.airport.umbria.it.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram  e WhatsApp di Vivere Terni .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereterni o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereTerni.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2024 alle 23:11 sul giornale del 17 maggio 2024 - 24 letture






qrcode