SEI IN > VIVERE TERNI > ATTUALITA'
articolo

Umbria Dogane e Monopoli, un Nuovo Interpello di personale per la Regione Umbria

2' di lettura
20

CGIL FP CISL FP UILPA hanno appreso che la Direzione Territoriale Toscana e Umbria ha emanato un nuovo interpello di personale per la regione Umbria accogliendo le richieste che erano state avanzate da queste sigle sindacali in precedenza.

CGIL FP CISL FP UILPA danno atto dello sforzo che il Direttore Territoriale Bellosi sta compiendo per venire incontro alle esigenze della regione Umbria finalmente non più considerata una regione interna, quasi estranea ad ADM, ma che, invece, viene considerata per quello che realmente è: il cuore dell’Italia dove con l’aeroporto di Perugia, le industrie del comparto agroalimentare, i giochi, le accise ed i monopoli, ADM si rivela essere un attore istituzionale fondamentale.

Dalla consapevolezza di questa importante realtà nasce la determinazione a far sì che gli uffici dell’Umbria risolvano, in tempi brevi, la carenza del personale che li affligge e sulla quale la Direzione Territoriale Toscana e Umbria sta cercando di intervenire in modo energico e sostanziale. Sono passi importanti per arrivare ad una meta che, seppur ancora lontana, oggi possiamo dire che è un po' più vicino.

A questo proposito occorre dire però che la Direzione Territoriale Toscana e Umbria non va lasciata sola. La soluzione di queste problematiche non può gravare esclusivamente sulle spalle di questa Direzione che, va dato atto, se ne fa carico con i mezzi che ha a disposizione. Ci stiamo battendo perché la riorganizzazione sia un’opportunità per tutti i lavoratori e non costituisca un ulteriore gravame sul personale che è già sottoposto ad un forte stress.

Noi continueremo ad esserci e a portare avanti questa battaglia fino in fondo, un po' meno soli, ma sempre e comunque determinati a risolvere questi problemi.

Avanti dunque. Per la nostra Umbria si profila un nuovo inizio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram  e WhatsApp di Vivere Terni .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereterni o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereTerni.


Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2024 alle 20:26 sul giornale del 26 aprile 2024 - 20 letture






qrcode