SEI IN > VIVERE TERNI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Amelia: furti, truffe e raggiri, mercoledì Comune e Carabinieri incontrano i cittadini

1' di lettura
14

Si parlerà di furti, truffe e raggiri e di come evitarli e prevenirli all’incontro in programma mercoledì, 21 febbraio alle 16,00, in sala Boccarini.

L’iniziativa, promossa dal Comune in collaborazione con l’Arma dei carabinieri di Amelia, si intitola “Insieme per la sicurezza” e vedrà la partecipazione del Sindaco Laura Pernazza, dell’assessore alla polizia locale Alberto Rini e del magg. Laura Protopapa, comandante della Compagnia carabinieri di Amelia.

Ai cittadini che interverranno saranno spiegate le misure da assumere e i comportamenti da seguire per proteggersi e per evitare di rimanere vittima di questi reati. “Quello di domani – spiegano il Sindaco Pernazza e l’assessore Rini - fa parte di una serie di incontri rivolti ai cittadini sul tema della sicurezza sul territorio, fa seguito all’incontro di pochi giorni fa del comitato provinciale ordine e sicurezza ed è un'attività concordata con la Prefettura e che si avvale della preziosa disponibilità dei carabinieri”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram  e WhatsApp di Vivere Terni .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereterni o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereTerni.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2024 alle 11:17 sul giornale del 21 febbraio 2024 - 14 letture






qrcode