SEI IN > VIVERE TERNI > ATTUALITA'
articolo

Eventi Valentiniani 2024, le Fiamme Gialle presenti

1' di lettura
20

La Guardia di Finanza di Terni partecipa ai festeggiamenti ufficiali in onore di San Valentino, Protettore degli Innamorati e Patrono della Città di Terni in corso di svolgimento a Terni in questo periodo.

Le Fiamme Gialle partecipano, dal 9 al 14 febbraio 2024, con uno stand espositivo sito in Piazza della Repubblica, con la presenza di militari del Comando Provinciale diretto dal Colonnello Mauro Marzo, che hanno illustrato, anche con l’ausilio di supporti multimediali, ai cittadini intervenuti i compiti demandati al Corpo della Guardia di Finanza nelle diverse specialità, distribuendo, altresì, materiale informativo e gadget per i più piccoli.

L’evento rappresenta una vetrina rivolta ai cittadini per promuovere e per far conoscere i molteplici settori di intervento in cui la Guardia di Finanza è chiamata ad operare al servizio della collettività, a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del Paese, oltre che una preziosa occasione per esprimere una concreta vicinanza ai cittadini.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram  e WhatsApp di Vivere Terni .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereterni o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereTerni.


Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2024 alle 16:26 sul giornale del 14 febbraio 2024 - 20 letture






qrcode