SEI IN > VIVERE TERNI > CRONACA
articolo

Incidente sulla SS 79 Bis 'Ternana', ferito motociclista

1' di lettura
12

 strade ex Anas

La strada statale 79 Bis ‘Ternana’ è rimasta provvisoriamente chiusa - giovedì 1 febbraio verso le 19:30 - in entrambe le direzioni in prossimità del km 27,820, a causa di un incidente verificatosi nel territorio comunale di Terni.

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un veicolo leggero e una moto. Nell’impatto il motociclista è rimasto ferito.

Il traffico veicolare è stato deviato lungo la viabilità locale con segnalazioni sul posto.

Sul posto il personale di Anas, 118 e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram  e WhatsApp di Vivere Terni .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereterni o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereTerni.


strade ex Anas

Questo è un articolo pubblicato il 02-02-2024 alle 10:52 sul giornale del 03 febbraio 2024 - 12 letture






qrcode