SEI IN > VIVERE TERNI > CRONACA
comunicato stampa

Autocisterna si ribalta, incidente sulla SS 675 “Umbro Laziale” tra Amelia e Narni

1' di lettura
38

La strada statale 675 “Umbro Laziale” (Terni-Orte) è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Amelia e San Gemini/Narni Scalo a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Per cause in corso di accertamento, un’autocisterna che trasportava liquido infiammabile si è ribaltata in prossimità dello svincolo di Amelia (km 21) sulla carreggiata in direzione Orte, senza coinvolgere altri veicoli.

Attualmente sono in corso le operazioni di trasbordo del liquido infiammabile. Per motivi di sicurezza è stata temporaneamente chiusa anche la carreggiata in direzione Terni. Concluse le operazioni, sarà possibile rimuovere il veicolo incidentato.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e il personale Anas per ripristinare la transitabilità in sicurezza appena possibile.

***SEGUIRANNO EVENTUALI AGGIORNAMENTI***

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram  e WhatsApp di Vivere Terni .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereterni o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereTerni.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2023 alle 12:38 sul giornale del 06 dicembre 2023 - 38 letture






qrcode