SEI IN > VIVERE TERNI > SPORT
comunicato stampa

Ciclismo: San Gemini, domenica la 3^ edizione del Trofeo cicloturistico inserito nelle Terre dei Borghi Verdi

1' di lettura
34

Si corre domenica prossima, 28 maggio, la terza edizione del Trofeo cicloturistico Città di San Gemini, gara ciclistica su strada riservata ai cicloamatori. La gara, promossa dal Comune di San Gemini in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica Il Salice, è volta a promuovere lo sport outdoor nel territorio de Le Terre dei Borghi Verdi.

Il Trofeo Città di San Gemini, secondo l’amministrazione comunale, è un modo per scoprire pedalando il territorio, i suoi luoghi immersi nel verde, la natura e la cultura. Il percorso prevede una distanza di 55,1 chilometri per le donne e di 60,9 per gli uomini. Partenza prevista alle 8,30 per le donne e alle 9,45 per gli uomini. Le premiazioni al termine della gara saranno svolte al Giardino delle Rose dove è fissato anche l’arrivo. Le strade, informa il Comune, saranno chiuse per il tempo necessario al passaggio dei concorrenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram  e WhatsApp di Vivere Terni .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereterni o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereTerni.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2023 alle 11:03 sul giornale del 24 maggio 2023 - 34 letture






qrcode