comunicato stampa
Nuove tecniche, nuove strategie e nuovi approcci nell’otorinolaringoiatria di oggi: giornata di formazione per gli addetti ai lavori

È quanto promosso dal Dr. ANTONIO GIUNTA nuovo Direttore f.f. della S.C. di Otorinolaringoiatria dell’A.O. Santa Maria di Terni nel congresso “Novità in ORL” in programma a Terni (Hotel Garden) il 13 Maggio, ore 8:00 – 18:00.
In più sessioni e tavole rotonde ci sarà un excursus a 360° nel mondo ORL, che possa fornire ai professionisti accreditati un bagaglio tecnico, teorico e pratico importante, per un confronto multidisciplinare su orecchio, naso e apparati strettamente collegati.
Attraverso la presentazione di alcuni casi clinici, saranno discussi gli approcci combinati con altre discipline quali Neurochirurgia, Oculistica, Maxillo-facciale, Oncologia, ma anche le problematiche medico-legali riguardanti la professione di otorinolaringoiatra, avvalorate da casistiche ed esempi concreti.
L’evento ha ricevuto il patrocinio da Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Terni; USL Umbria 2; Azienda Ospedaliera “Santa Maria” di Terni; Comune di Terni; Università degli Studi di Perugia; SIOeChCF Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-facciale; Regione Umbria; ANDI Terni e ANDI Umbria.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa: EC – Comunicazione & Marketing (t. 346/5880767 – segreteriaconvegniec@gmail.com )
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Terni .Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereterni o Clicca QUI.

SHORT LINK:
https://vivere.me/d7YR
Commenti
