19 gennaio 2023








18 gennaio 2023




...

Venerdì  20 gennaio  alle ore 21.00, presso il Circolo Arci di Ponte San Lorenzo (Narni), ARCI Terni organizza una serata Karaoke per raccogliere fondi utili ad acquistare farmaci da banco, da spedire in Gambia-villaggio Jali.





17 gennaio 2023







...

In merito alle dichiarazioni rese nei giorni scorsi da alcuni consiglieri regionali di opposizione, l’Assessorato alla Salute della Regione Umbria ribadisce che il nuovo Piano dei fabbisogni della rete ospedaliera umbra, preadottato dalla Giunta regionale lo scorso 30 dicembre, è stato redatto nel pieno rispetto del Decreto Ministeriale ‘70/2015’ e prevede un atto di programmazione che va a garantire una risposta al fabbisogno complessivo di posti letto anche rispetto alla localizzazione delle strutture ospedaliere presenti sul territorio, migliorando tra l’altro l’accessibilità ai servizi sanitari.


16 gennaio 2023






...

(Adnkronos) - Ecco l'inverno. Da domenica 15 gennaio, spiegano gli esperti del sito www.iLMeteo.it, passeremo da un lungo periodo in compagnia dell’Anticiclone Africano con massime fino a 20°C al Sud, e anche 15°C in Pianura Padana, ad una fase invernale con piogge molto forti ed un calo graduale delle temperature.


...

Al Teatro Secci di Terni, nell'ambito della Stagione 22/23, martedì 17 e mercoledì 18 gennaio alle 20.45, va in scena Shakespearology, un one-man-show di Sotterraneo – una delle compagnie più affermate e innovative della scena contemporanea – scritto da Daniele Villa e con Woody Neri.


...

Assessore Tramini: “La squadra della Polizia Locale di Narni si rafforza e cresce con l’arrivo del nuovo Tenente. Un profilo di alto livello che ha già portato, all’interno del Comando, nuove idee e una gran voglia di fare.”



14 gennaio 2023



...

Al via il primo corso di formazione "Bullismo e cyberbullismo" promosso dal Comitato regionale umbro della Fir (Federazione italiana rugby). Si tratta di due giornate formative e di prevenzione, rivolte agli insegnanti della scuola secondaria di primo grado, ideate e tenute dalla psicologa Mikol Marotta in collaborazione con la Polizia di Stato di Perugia, rappresentata dal Commissario Capo Roberto Conti, e con l'Usr (Ufficio Scolastico Regionale) per l'Umbria con Lorenzo Bertinelli.