Ferrovie: riattivata la prenotazione del Frecciabianca Roma-Ravenna-Roma

Frecciabianca 1' di lettura 17/09/2022 - L’assessore regionale ai trasporti comunica che è stata totalmente riattivata sul sito trenitalia S.p.A la prenotazione del servizio Freccia Bianca Roma/Ravenna/Roma(8852/8851) restituendo la piena possibilità di acquisto dei titoli di viaggio  e le prenotazioni per i titolari di abbonamento o di Carta Tutto Treno.

Appena pervenute le prime segnalazioni relative alla sospensione delle prenotazioni del Freccia Bianca, l’assessore è intervenuto su Trenitalia per avere le necessarie spiegazioni e risolvere i problemi che impedivano l’accesso al servizio.

Trenitalia è comunque impegnata alla strutturazione futura di un collegamento veloce, inserito nell'ambito del contratto di trasporto universale, la cui funzionalità verrà valutata attentamente, tenendo conto che la traccia in questione è largamente utilizzata da pendolari titolari di abbonamento e carta tutto treno.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Terni .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereterni o Clicca QUI.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2022 alle 19:08 sul giornale del 19 settembre 2022 - 118 letture

In questo articolo si parla di attualità, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, assisi, terni, spoleto, regione umbria, frecciabianca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqri