22 novembre 2022




...

(Adnkronos) - Benzina e diesel, si muovono ancora al ribasso oggi i prezzi sulla rete carburanti sull’onda dei cali delle quotazioni internazionali dei prodotti.




...

L’Assessorato regionale all’Agricoltura organizza un ciclo di incontri sul Complemento di sviluppo rurale 2023-2027, il nuovo documento di programmazione dello sviluppo rurale per l’Umbria, allo scopo di promuovere il confronto con protagonisti e portatori di interesse e dare ampia diffusione alle opportunità per il prossimo quinquennio.


21 novembre 2022




...

Nei giorni scorsi, la Procura ha portato a conclusione le indagini relative agli appalti delle aziende sanitarie ed ospedaliera della regione Umbria, per l’affidamento dei servizi di pulizia e sanificazione, “lavanolo” e ricondizionamento dei dispositivi tessili e di superfici antidecubito, forniture di apparecchiature medicali, nel periodo dal 2014 al 2020.



...

(Adnkronos) - Due cicloni in quattro giorni con maltempo sull’Italia. "Durante il weekend, con il passaggio del primo ciclone, avremo instabilità solo al Centro-Sud con tanta pioggia e pochissima neve, in un secondo momento è previsto maltempo diffuso su tutta l’Italia e qualche sorpresa in più - spiegano gli esperti del sito www.iLMeteo.it



19 novembre 2022






...

(Adnkronos) - Proseguono i ribassi sui listini dei prezzi carburanti consigliati dei maggiori marchi, sulla scia del nuovo calo delle quotazioni internazionali dei prodotti raffinati, mentre il Brent scende sotto i 90 dollari per la prima volta da oltre un mese.






18 novembre 2022









...

La data zero del nuovo tour di Daniele Silvestri al Teatro Lyrick di Assisi e i monologhi di Roberto Mercadini e Angelo Duro alla sala dei Notari di Perugia: questi i tre appuntamenti che hanno dato il via a Tourné 2022/2023. Promossa da Aucma e Mea Concerti, la stagione torna con un nuovo viaggio traversale nella cultura tra musica, reading, teatro e stand up comedy, toccando le città di Assisi, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Narni, Montefalco, Panicale, Perugia, Spello, Spoleto e Trevi


17 novembre 2022


...

E' normale trovare panchine rovinate , un gioco rotto e acqua dove sono pesci sporca in un giardino pubblico frequentato e visibile a molti cittadini ? La Guardia Nazionale Ambientale senza mezzi termini chiede una bonifica urgente riguardo una pulizia a tutela dei pesci e un intervento in merito alle panchine rovinate e il gioco per bambini.