SEI IN > VIVERE TERNI > CRONACA
articolo

Rissa a Borgo Bovio, emesso il DACUR per due dominicani: niente movida per un anno

1' di lettura
139

Erano stati rintracciati dalla Polizia di Stato ad inizio settembre, dopo una notte brava ad alto contenuto alcolico e finita in una rissa nel quartiere Borgo Bovio.

Entrambi cittadini dominicani, di 46 e 27 anni, regolari in Italia, erano stati raggiunti dagli agenti della Squadra Volante mentre cercavano di dileguarsi dopo aver partecipato ad una rissa che aveva visto coinvolte più persone.

Uno dei due, con la testa sanguinante fasciata da una maglietta, per sfuggire ai poliziotti si era lanciato dalla rampa dei garage di un condominio, riportando nella caduta, da oltre 3 metri, la frattura di una vertebra; l'altro, sempre ferito alla testa, aveva tentato inutilmente di nascondersi dietro un portone.

Mercoledì è arrivato il provvedimento della Divisione Anticrimine della Questura ternana che prevede per loro il divieto di accesso alle aree urbane, DACUR; per 1 anno potranno solo transitare, ma non stazionare, né fermarsi nelle vie della movida, in Corso del Popolo e nella zona dove è avvenuta la rissa nel quartiere Borgo Bovio.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.



Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2021 alle 11:06 sul giornale del 22 ottobre 2021 - 139 letture