Incidente sulla Flaminia, moto si scontra con un camion: muore il motociclista, una giovane che era con lui é ferita gravemente

1' di lettura 13/10/2021 - Il tragico incidente é avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 13 ottobre. il conducente, un ragazzo 24enne, è morto, la passeggera che era con lui é rimasta ferita.

Il luogo del sinistro é lungo la Flaminia, nel comune di Terni, tra le località San Carlo e Molinaccio di Spoleto. La moto, che proveniva da Spoleto, ha impattato contro un mezzo pesante Iveco. Sembra che il motociclista, un ragazzo 24 enne, abbia perso il controllo del mezzo, per poi finire la corsa sotto il guardrail. La ragazza che era in moto con lui, una 22enne, é rimasta gravemente ferita, ed é stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Terni, dove é stata ricoverata in Rianimazione per i vari traumi riportati.

Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la polizia stradale che sta cercando di ricostruire l'accaduto. L'incidente é avvenuto al Km. 106,000, della Flaminia, che é stata bloccata per quasi un'ora, causando lunghe file di auto. La moto, una Kawasaki, e l'autocarro Iveco sono stati messi sotto sequestro. L'autista del mezzo pesante, che é rimasto illeso, sarà sottoposto all'esame tossicologico.






Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2021 alle 23:03 sul giornale del 14 ottobre 2021 - 136 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cogU





logoEV
logoEV