Welfare al femminile: al via prima edizione del premio "Future Female. Welfare e sostenibilità del lavoro femminile"

1' di lettura 12/10/2021 - Si terrà mercoledì 13 ottobre alle ore 12 nella sala Fiume a Palazzo Donini la presentazione del premio “Future Female. Welfare e sostenibilità del lavoro femminile” organizzato dalla Consigliera di Parità della Regione Umbria  in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale e culturale Sovrapensiero, al fine di valorizzare e mettere in luce le aziende virtuose nel welfare al femminile e per favorire la cultura della diversità di genere.

Il Progetto, alla sua prima Edizione, si colloca in un contesto tematico di più ampio respiro che parte dall’analisi dei dati relativi alle asimmetrie di genere presenti nel territorio regionale- L’iniziativa vuole promuovere un percorso di sensibilizzazione sulle discriminazioni ancora presenti nella vita e nel lavoro delle donne e sull’importanza del welfare al femminile come supporto all’emancipazione della donna nel mondo del lavoro, al raggiungimento di una condizione di equità come presupposti di un necessario sviluppo sostenibile. Sarà possibile partecipare fino al 13 novembre. Faranno parte del comitato valutatore del concorso la Consigliere di parità provinciale d Perugia e Terni.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2021 alle 10:24 sul giornale del 13 ottobre 2021 - 129 letture

In questo articolo si parla di attualità, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, assisi, terni, spoleto, regione umbria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnR7





logoEV
logoEV