Tragedia ad Arrone: una donna 30enne cade dal balcone e muore

1' di lettura 13/01/2021 - Il fatto é accaduto nella serata di martedì 12 gennaio, la donna é caduta dal balcone della propria abitazione, situata vicino alla piazza principale del paese.

Purtroppo sono risultati vani i soccorsi subito arrivati sul posto, la 30enne é morta sul colpo. Il paese é sotto shock, la donna lascia il marito e una figlia di 7 anni, l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio, la donna si sarebbe volontariamente gettata nel vuoto. La donna era di origine albanese, da circa un ventennio risiedeva in Italia, dove si era trasferita con i propri genitori e la sorella minore.

Sul luogo della tragedia, per esprimere vicinanza alla famiglia, perfettamente integrata nella comunità, il sindaco del paese Fabio Di Gioia che sui social scrive: "Un dolore grande che è riuscito a spezzare l’equilibrio precario dettato da una situazione innaturale. A nome della Comunità Arronese esprimo un profondo cordoglio per la tragedia che ha colpito la famiglia della giovane mamma. Esempio di integrazione, di brava gente. Siamo tutti sotto shock, increduli e scossi dinanzi a questa morte prematura. In circostanze come queste si fa sempre fatica a trovare le parole giuste".






Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2021 alle 10:30 sul giornale del 14 gennaio 2021 - 165 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bI9L