Guardea: terminati i lavori sul fosso lungo la Vriego-Selvarella

1' di lettura 21/05/2020 - Sono terminati in questi giorni i lavori di ripristino e messa in sicurezza del fosso lungo la SR 205 Amerina a Guardea. Ne dà l’annuncio l’amministrazione comunale che insieme al Consorzio di Bonifica Tevere-Nera ha eseguito interventi di riapertura e ripristino dell’officiosità idraulica dell’alveo del fosso nel tratto dalla 205 al Vriego-Strada Selvarella.

Nello specifico, riferisce il Comune, sono stati eseguiti lavori di ripulitura e decespugliamento completo del tratto con la riapertura completa dell’alveo. Realizzato anche un nuovo passo in Strada Vriego con sede allargata rispetto a prima e rifatto il tratto intubato lungo strada Selvarella con sezioni di diametro adeguate.

“Abbiamo riaperto un fosso di acqua pubblica di importanza basilare per la corretta regimazione idraulica e messo in sicurezza la viabilità”, commenta il sindacok Giampiero Lattanzi il, quale sottolinea poi che “si tratta anche stavolta di un lavoro fatto per durare nel tempo e nell’interesse della collettività”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2020 alle 11:31 sul giornale del 22 maggio 2020 - 181 letture

In questo articolo si parla di attualità, terni, provincia di terni, guardea, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bl8N