Amelia: riapre con servizi parziali la biblioteca comunale. Le modalità

1' di lettura 18/05/2020 - Ha riaperto lunedì 18 maggio ad Amelia anche la biblioteca comunale. Il servizio sarà comunque regolato sulle norme di sicurezza per l’emergenza covid limitandosi al prestito e alla restituzione del materiale documentario e, per motivi di studio e ricerca, anche alla riproduzione di parti di documentazione in consultazione non concessa in prestito.

Per l’archivio storico si potrà continuare a richiedere la relativa autorizzazione, utilizzando l’apposita modulistica, limitatamente a documenti presenti nell’inventario o per informazioni generali per attività di studio e ricerca che saranno poi trasmesse esclusivamente tramite canali telematici. Gli orari di apertuira sono: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.

Il personale della biblioteca specifica in una nota che “la fermezza e rigidità di alcune pratiche sono tutte adottate per salvaguardare la salute degli utenti e dei dipendenti”. Pertanto solo il personale incaricato può accedere nelle sale di consultazione a scaffale aperto o nei depositi per il prelievo dei documenti. Per informazioni e prenotazioni di materiale 0744.982247 - biblioteca@comune.amelia.tr.it- pagina facebook della biblioteca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2020 alle 12:52 sul giornale del 19 maggio 2020 - 180 letture

In questo articolo si parla di attualità, terni, amelia, provincia di terni, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/blUd